Area riservata




News

15 Dicembre 2016

BWR NR. 3 - ANNO 2016 - INTERVIEW

BRIKSTON CRESCE IN TEMPO DI CRISI

Brikston Construction Solutions nasce 50 anni fa a Iasi, in Romania, e sviluppa la sua attività sul mercato dei materiali da costruzione, in particolare mattoni e blocchi in laterizio. Dal 1967 (anno della sua fondazione) al 2010, l’azienda ha subito diverse trasformazioni e operato diverse ristrutturazioni impiantistiche finalizzate all’aumento della capacità produttiva e al miglioramento della qualità dei materiali, sia dal punto di vista estetico che in termini di compressione e conducibilità termica.

Oggi le principali aree di perfezionamento tecnologico riguardano l’aumento del rendimeno delle linee di produzione, la gestione delle materie prime e delle filiere, queste ultime fornite ormai da oltre 10 anni dall’italiana Tecnofiliere. Iulian Mangalagiu, CEO di Brikston e uno dei maggiori fautori del suo sviluppo, dice: ”Tecnofiliere é il partner che meglio riesce a soddisfare gli standard elevati che ci siamo imposti e che fornisce un servizio di assistenza continuativo nel tempo. La loro vocazione allo sviluppo di nuove soluzioni per l’estrusione, sempre più performanti, resistenti e su misura, ci consente di proseguire sulla strada dell’innovazione, scelta obbligata per mantenere una vivace competitività sul mercato”.

Iulian Mangalagiu (Brikston) e Paolo Pedrielli (Tecnofiliere) Iulian Mangalagiu (Brikston) e Paolo Pedrielli (Tecnofiliere)
Gruppo estrusoreGruppo estrusore

« Indietro