Area riservata




News

22 Aprile 2015

BWR Nr. 1 - anno 2015 - FOCUS ON NORTH AFRICA

NUOVA ESPANSIONE ALLA S.A.F.CER
 
Nato nel 1987 come produttore di ceramiche da pavimento e rivestimento, dal 2005 il gruppo SARL S.A.F.CER (Société Algérienne de Fabrication des carreaux Céramiques et produits rouges) è anche un noto produttore di laterizi. Con le sue due sedi di Sétif e Constantine, importanti località in Algeria, oggi il gruppo si posiziona come uno dei fiori all’occhiello dell’industria nazionale dei materiali da costruzione, con prodotti di qualità riconosciuta a livello nazionale ed internazionale.
 
Il nostro gruppo punta da sempre con il massimo sforzo alla crescita e allo sviluppo, distinguendosi proprio per la qualità dei prodotti che, sicuramente, non può prescindere dall’esperienza e dalla competenza tecnica specifica dei partner fornitori delle tecnologie di processo: solo attraverso la combinazione di volontà e know-how si possono ottenere livelli produttivi superiori. Tra questi, Tecnofiliere, un’azienda leader nella costruzione di filiere e attrezzature per l’estrusione di mattoni, che ci affianca da 15 anni, ossia dal nostro primo ingresso nel segmento dei laterizi, assistendoci con continuità e affidabilità, fornendo un prezioso know-how e attrezzature di primissima scelta: è anche grazie a questa fruttuosa collaborazione che siamo riusciti a raggiungere i risultati di oggi.
Boualem Seklouli (direttore tecnico di SARL S.A.F.CER) con Paolo PedrielliBoualem Seklouli (direttore tecnico di SARL S.A.F.CER) con Paolo Pedrielli
Filiera per forato B8Filiera per forato B8

« Indietro