Area riservata




News

13 Maggio 2013

TILES & BRICKS INTERNATIONAL C+CA Nr. 1 - anno 2013 - COMPANY FOCUSED

 

Il Gruppo Latercer, importante realtà industriale, leader in Argentina nella produzione di laterizi, è da sempre caratterizzato dall’impegno nel mettere a punto nuovi progetti finalizzati a migliorare la quantità e la qualità dei propri prodotti.
Il Gruppo sta infatti tutt’ora acquisendo nuova tecnologia dall’Europa, per ampliare le linee di produzione in ognuno degli stabilimenti del gruppo, composto da 6 aziende dislocate su tutto il territorio argentino: Latercer, Ceramica Fanelli, Ceramica Quilmes, Palmar Cordoba, Ceramica Cañuelas e Palmar Cunmalleu.
 
Il Gruppo è quindi sempre attento a creare materiali in linea con le nuove normative e con un occhio di riguardo al tema della sostenibilità. Su tale aspetto il gruppo sta lavorando attivamente, in collaborazione con il partner italiano Tecnofiliere, per la progettazione di nuovi blocchi termici, che rispettino le nuove normative in tema di risparmio energetico e isolamento acustico da introdurre quanto prima sul mercato. Ogni azienda facente parte del gruppo vanta una posizione di successo nel settore.
Da sinistra: Paolo Pedrielli, Angel di Benedetto, Claudio Farina, Daniel Alvarez, Mario LorenzoDa sinistra: Paolo Pedrielli, Angel di Benedetto, Claudio Farina, Daniel Alvarez, Mario Lorenzo

« Indietro