Area riservata




News

29 Novembre 2010

BWR Nr. 3 – anno 2010 – FOCUS ON

LATER-CER, INNOVARSI PER COMPETERE
La forza del gruppo Later-Cer, leader nel settore dei materiali da costruzione, risiede nella lungimiranza dimostrata acquisendo attrezzature e impianti dai fornitori più affidabili italiani ed europei. Ciò ha permesso di instaurare relazioni costanti con aziende solide in grado di fornire supporto tecnico con continuità.

Tra queste Tecnofiliere, la cui tecnologia è stata dapprima adottata da Later-Cer e in seguito da Cerámica Quilmes, Palmar Cordoba e Ceramica Fanelli, alle quali l’azienda emiliana ha fornito in modo continuativo, nel corso degli anni, filiere per prodotti da forato, blocchi portanti e solai, studiando per ogni realtà produttiva specifiche configurazioni che rispondessero alle esigenze della fabbrica.

Tecnofiliere ha inoltre fornito le macchine lavafiliere, sia del vecchio modello TF800 che del nuovo modello TF1000 EVO.

Fase di estrusione ed estrusione forato 18x18 a 5 uscite, realizzati da TecnofiliereFase di estrusione ed estrusione forato 18x18 a 5 uscite, realizzati da Tecnofiliere

« Indietro