Area riservata




News

15 Novembre 2010

BWR Nr. 3 – anno 2010 – PRODUCTS

TECNOFILIERE PRESENTA IL MODELLO CF2 PER BLOCCO 45x25 A 2 USCITE

Tecnofiliere ha presentato a Tecnargilla 2010 una filiera a 2 uscite per la produzione di un innovativo blocco 45x25, presente soltanto in poche unità produttive sul territorio nazionale, le cui caratteristiche geometriche sono tali che, anche impiegando diverse tipologie di materie prime e paste a differente densità, è possibile ottenere prodotti che soddisfano le attuali esigenze di isolamento termico, come si evince dai risultati ottenuti dai calcoli della trasmittanza effettuati, direttamente dall’azienda emiliana, mediante il programma di calcolo SUPERSAP.

Ulteriore innovazione è il sistema di frenatura integrato dove il freno, ottenuto completamente da lavorazione su CNC, garantisce una migliore precisione di frenatura e di azione sul flusso dell’argilla. Tali blocchi sono destinati alla realizzazione di edifici con struttura in muratura portante ordinaria.

Filiera mod. CF2 per Blocco 45x25 a n.2 uscite, realizzata da TecnofiliereFiliera mod. CF2 per Blocco 45x25 a n.2 uscite, realizzata da Tecnofiliere

« Indietro